Subscribe

Question: Sono un ragazzo e mi sono rasato completamente le gambe con la lametta. O fatto bene secondo voi?



17 commenti:

  1. The NFL Flag for Washington Redskins is viewable from both sides with the opposite side being a reverse image.Fly this flag with any of our tailgate poles or 6' aluminum flagpoles and adjustable flag brackets.nfl flags wholesale,
    house divided flags,Cincinnati Bengals house flags
    Packers stars and stripes flags, House Divided Flags,Sports Flags 3x5, Sports flags and banners,nfl House Divided Flags

    RispondiElimina
  2. Il Pescara 2016-17 via kit è prevalentemente di colore giallo e dispone di una stampa grafica elaborata in blu e bianco sulla parte anteriore. Ulteriori finiture blu a forma di colletto e polsini completano la camicia via Pescara 16-17.
    Un altro disegno pulito, il terzo camicia Pescara 2016-2017 è di colore blu scuro con una striscia orizzontale bianca e blu sul davanti.maglie calcio poco prezzo,
    maglie da calcio a poco prezzo, Maglia Lazio 2017
    Magliette Napoli

    RispondiElimina
  3. This blog is so nice to me. I will continue to come here again and again. Visit my link as well. Good luck
    cara menggugurkan kandungan
    cara menggugurkan kandungan

    RispondiElimina
  4. Forse sei un ciclista....o forse un nuotista o bodi bilder

    RispondiElimina
  5. ciao amico mio ho avuto lo stesso problema, solo che io ho per sbaglio tranciato una parte della mia palla sinistra con la lametta...questa esperienza è stata per me una grande opportunità di miglioramento personale...da prima i miei familiari non avevano preso bene la cosa, e per questo sono stato escluso. Anche quelli che consideravo, prima dell'accaduto , amici si sono allontanati.
    Ora sono tre anni che sono in terapia con un psicologo molto quotato, e solo adesso sto tornando alla vita normale... In conclusione, il consiglio che mi piacerebbe lasciarti, e che se la vita ti mette davanti a delle difficoltà, devi sempre cercare di superarle ,e fregartene del giudizio degli altri... ricorda se vuoi qualcosa vai e PRENDITELA!!!

    RispondiElimina